- BLOG - BLOG - BLOG - BLOG - BLOG - BLOG - BLOG - BLOG -

Una idea strana:
Grazie a questa prima, spontanea recensione da parte di una nuova amica, mi è saltato in testa di mettere in un Blog le parole che gli amici e non ancora amici vorranno spendere per parlare della mia musica, dei miei lavori e dei miei concerti, chiunque avesse voglia di partecipare a questo  rece-blog è benvenuto ad inviarmi i propri scritti alla mia mail: ruben@rubenminuto.it
Rece-Blog di Paola:

(non sono brava a scrivere rece…)
Le mie orecchie sono sempre alla ricerca di musica di qualità e spessore. Non mi accontento facilmente, ma, comunque, prima di dare un giudizio ascolto tutto. Chi mi conosce sa come sono fiscale su certi tipi di musica e sa, invece, come vado in brodo di giuggiole su determinati generi musicali.
La musica creata da Ruben Minuto, questo ragazzo simpaticissimo, mi piace.
Mi piace perché rientra tra i generi che ascolto ed apprezzo. Esplora tanti mondi musicali e direi che ricrea i suoni in maniera eccellente. L’ho ascoltato live (eccezionale), ho acquistato i cd e ne sono rimasta entusiasta. Suona la chitarra in modo originale e con essa crea atmosfere davvero piacevoli.
Ha talento e sensibilità artistica e il tutto si percepisce dai testi e dalle musiche delle sue canzoni. Grande Ruben!

Rece-Blog di Giovanna:

come comincio?
> Allora va in loop da ieri sera il cd.
> Dire è un capolavoro è doveroso.
> Ma le emozioni che scopre sono infinite. Sarà perchè è il sound che amo e credo di ave vissuto un'altra vita nelle terre americane senza fine, o sarà perchè davvero hai un'incredibile capacità di miscelare la storia musicale intera..
> Tecnicamente non mi azzardo nemmeno a dire qualcosa perchè è tutto estremamente perfetto.
> E ogni volta trovo un giro nuovo, un'armonia nuova un cielo nuovo..
> Giò

Video di Marina

Marina è una cara amica Torinese che preferisce esprimere le sue emozioni con stupendi video self made piuttosto che con le parole. 

Io adoro i suoi lavori che mi riempiono di orgoglio e felicità.

Fino a quando Marina non vorrà usare il verbo ,  io sarò felice di postare i suoi video!!  ( o videos?)

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now